Ordine dei
Farmacisti della
Provincia di Siena

Richiesta di Accesso all'Assemblea Generale Ordinaria Degli Iscritti


INTRODUZIONE
Con questo strumento è possibile ricevere per Posta Elettronica Certificata l'indirizzo di accesso all'Assemblea Generale Ordinaria degli Iscritti del giorno 20/11/2020 e 23/11/2020.
Inserisci i tuoi dati e riceverai per PEC le credenziali di accesso.

Modulo di richiesta
Link di Accesso

    Nome


Cognome


Codice Fiscale


Oggetto: CIRCOLARE N° 3: ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEGLI ISCRITTI 2020 - N. Prot. 202000546

Il giorno 20 Novembre 2020 alle ore 7.30 in prima convocazione, il giorno 23 NOVEMBRE 2020 alle ore 14:00 è convocata in seconda convocazione in video-teleconferenza, ai sensi dell’art, 73, comma 2, del Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18, convertito nella Legge 24 aprile 2020 n. 27, l’Assemblea Generale Ordinaria degli Iscritti con il seguente O.d.G.:

1.Bilancio di Previsione 2021: deliberazione;
2.Comunicazioni varie ed eventuali.

La partecipazione alla Assemblea avverrà tramite piattaforma certificata reperibile su ogni piattaforma inclusi Mac, PC, iOS e Android con software in italiano e con la garanzia di utilizzo di sistemi di sicurezza e crittografia dei dati. Per accedere alla conferenza si dovrà utilizzare un codice ID univoco della stanza che per ragioni tecniche sarà inserito sul sito istituzionale http://www.ordinefarmacistisiena.it entro il giorno dell’Assemblea. Con nostra successiva comunicazione verrà trasmessa la documentazione relativa al punto 1 dell’Ordine del Giorno.

Gli iscritti impossibilitati a intervenire potranno delegare un collega compilando il modulo sottostante che dovrà essere trasmesso a questo ufficio all’indirizzo mail segreteria@ordinefarmacistisiena.it oppure via fax al n. 0577270309 entro e non oltre le ore 12,45 del 23 novembre 2020.
Ciascun intervenuto non potrà avere più di due deleghe.

Cordiali saluti, Il Segretario DOTT.SSA PAOLA MASSARELLI - Il presidente DOTT. PAOLO SAVIGNI

D E L E G A

Il/La sottoscritto/a _______________________________________________________ , non potendo intervenireall’Assemblea Generale Ordinaria, delega a rappresentarlo/a

il/la Dr./Dr.ssa _______________________________________________________ conferendogli/le con la presente ampia facoltà di voto.

FIRMA__________________________________________



  torna alla pagina principale