Ordine dei
Farmacisti della
Provincia di Siena

FarmacistaPiù - Milano 4-5 Ottobre 2019


COMUNICATO STAMPA
Si ha cura di informare che FOFI, con il contributo della Fondazione Francesco Cannavò, dell’Unione Tecnica Italiana Farmacisti e con la partecipazione di Federfarma, ha organizzato la sesta edizione di FarmacistaPiù si terrà nei giorni 4-5 ottobre 2019 a Milano, presso il centro congressi MICO, con il seguente tema: “Conoscere, innovare, evolvere: strategie della professione per l’efficienza e la sostenibilità del sistema sanitario”.
Il Congresso Nazionale dei farmacisti italiani, anche per il 2019, rappresenterà un importante momento di approfondimento dei principali temi di interesse della professione farmaceutica, che è chiamata sempre più ad affrontare, in una prospettiva di grandi trasformazioni, nuove e importanti sfide.
La partecipazione all’assise costituirà un’opportunità di confronto con tutti gli attori del Sistema Sanitario, per sviluppare sinergie interprofessionali anche attraverso l’analisi delle tematiche di maggiore rilevanza scientifica, politica e istituzionale.
Si informa, inoltre, che i partecipanti a FarmacistaPiù 2019 potranno presentare domanda di riconoscimento di crediti ECM per attività di autoformazione, utilizzando il modello di cui all’allegato n. 8 della Guida Pratica alla formazione continua del farmacista, scaricabile dall’apposita sezione dedicata al sistema ECM del sito della Federazione. I crediti per autoformazione vengono attribuiti sulla base dell’impegno orario autocertificato.
Si ricorda che, come indicato nel paragrafo 3.4.3 della suddetta Guida Pratica, la domanda di riconoscimento, trattandosi di attività specificatamente individuata dalla Federazione, deve essere presentata a questo Ordine allegando ogni documentazione utile al riconoscimento dei crediti.




Vedi PDF dell'evento con il programma completo:








Visita il Sito Internet:







  torna alla pagina principale